Jump to content

Grepolis

Members
  • Posts

    34
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Grepolis

  1. Belle rivelazioni, la domanda e quante creature saranno bug? Molto probabilmente tutte si, ma ancora di più, quanti bug ingame troveremmo? Sicuramente più di quanti sene possa immaginare, a poi un altra cosa, la mappa e già stata testata? No sicuramente sarà robinava finche non la aggiusterete rattoppandola alla meglio dopo 5 o 6 mesi dall'uscita, si insomma come per tutte le altre mappe, ma la vera donda e, wildcard, hai crato un gioco ideologicamemte stupendo, ma i tuoi sviluppatori non sono mai riusciti e farne una buona creando una marea di erriri ai quali non sono riusciti a porvi rimedio, quando li licenzi e trovi dei veri programmatori? Così forse potrei persino pensare di riprendere il gioco. Dai su

  2. Io ormai seguo ark dal day 1 su consolle, ho amato l'avventura intrapresa su ogni nuova fase dell'avventura, ho odiato quando ogni volta dovevo aspettare per continuare il mio viaggio, wild mi hai regalato un gioco che non dimenticherò mai, ora siamo alla fine di quest'avventura, l'ultimo capitolo sta per rivelarsi, questa volta mene frego dell'attesa un anno di ritardo non e nulla se paragonato a 6 anni di avventura fantastiche, frustrante forse un pochino, ma a questo punto team della wildcard DOVETE capitolare la parola fine con un gran botto, lo dovete a tutti coloro che per anni vi hanno supportato, a tutti coloro che sono stati nottate a combattere contro errori e bug ma con il sorriso a coloro che hanno supportato il progetto aquistando ogni singolo contenuto da voi creato, a questo punto non osate fare errori, non sul finale, ark rimarrà sempre un gioco unico e ineguagliabile, la wildcard rimarrà sempre quel team di persona e sviluppatori che dal nulla hanno creato un'avventura unica, wildcard grazie di tutto, sta volta aspetto con gioia e senza fretta, sta volta credo in voi.

  3. E inutile che perdete tempo per un codice di condotta se poi manco lo fate rispettare, la gente farà sempre come vuole, e quando qualcuno vi segnala un co.portamento scorretto voi vene fregate,allora non perdete tempo e pensate e risolvere i bug del gioco, basta novità, rendete giocabile e fluido quello che avete già iniziato. Che fate solo la figura degli incompetenti in questa maniera.

  4. 2 minutes ago, Alocoste said:

    Amico, questa è la dichiarazione ufficiale degli sviluppatori, sono solo un giocatore, non devo essere uno sviluppatore o un mod per aiutarti se c'è una soluzione. Questo si chiama "Community". Quindi, invece di essere tossico come rapace, prova questa soluzione, una soluzione ufficiale. Puoi essere arrabbiato, ma il fatto è che c'è una soluzione al tuo problema e non ti sei preoccupato di usare la ricerca, anche questo è un dato di fatto. Ora, fai quello che vuoi, sei libero di aspettare anni per ottenere una risposta dagli sviluppatori, o semplicemente usare il cervello e seguire la soluzione. Ti ho dato la soluzione, fine della storia per me. Buon fratello

    Si hai ragione, ti chiedo scusa, sono seriamente mortificato per la mia reazione infantile ed impulsiva, non sò che dire mi sotterrerei in questo momento, scusatemi tutti vi prego.

  5. Fatto gravissimo, ho acquistato e PAGATO il season pass ben 4 mesi fà, ora dopo il dowload se provo ad entrare nella mappa mi riendirizza allo store dicendo che devo COMPRARE IL DLC, porca miseria e uno scherzo? Siete malati sul serio ma che diavolo combinate là, incompetenti che non siete altro, licenziatevi in tronco, o risolvete la cosa stasera stessa, lo sapevo che avreste fatto una enorme cagata come e vostro solito, ma ora avete esagerato troppo, rispondete al commento ditemi che risolverete la cosa, o porca miseria vi denuncio sul serio. 

  6. Carino si, ma a che serve una nuova espansione quando il gioco e rotto? Hai perso tempo per lavorare su un evento al quale più della metà dei player non ha potuto partecupare perchè lo hai fatto male, hai perso tantissimo tempo a sviluppare un niovo dlc quando ci sono errori nel gioco da anni. Ti prego WC vendi i diritti del gioco a chi può fare un buon lavoro, avete priorità sbagliate, non siete capaci mi spiace.

  7. Be carino sì, gensisi bellina ok, ma dovete smetterla di dare novità su un gioco rotto e insensato, lavorate sulle correzioni degli errori TUTTI GLI ERRORI e solo dopo iniziate a fare eventi e dlc, sprecate troppo tempo per fare novità su un gioco pernnemente rotto, e questo porta anche le novità a rompersi, in poche parole esce tutto male, prendetevi anche 2 anni di silenzio tutale se serve, ma concentratevi a sistemare glie errori gia esistenti e smettetela di crearne di nuovi, con questa linea d'azione farete floppare definitivamente il gioco. Continuare così, voldire uccidere la voglia dei player di continuare a sprecare tempo su ark, per poi inevitabilmente chiudere bottega.

  8. 5 hours ago, ShadowRune2019 said:

    Questo mi dà ancora fastidio ..... Anti mesh, ma non correzione della mappa?

    Ecco un primo esempio. Quanto sarebbe difficile mettere un blocco lì?

    E le linee della maglia su Estinzione giù nella foresta sommersa. I miei occhi bruciano!

    Lavora di più. Meglio. Più veloce. Più forte.

    arkscreenie.jpg

    Ma ti rendi minimamente conto di tutto il lavoro che stanno facendo? Come puoi dire lavora di piu lavora meglio, vai tu al loro posto a lavorare di piu e a lavorare meglio, altrimenti limitati a ringraziarli per aver creato un gioco unico e magnifico, il perfezionamento richiede tempo.

    • Like 1
  9. Ora mi sembra che stiate esagerando, dovete pensare a rispettare gli utenti, pagando il pre-ordine di un dlc, ci si aspetta di poter almeno seguire gli sviluppi su di esso, se dovrete ritardarlo non e un problema sul serio, voldire che uscirà bene, ma dovete comunicarcelo, siamo alla fine del mese ( che gia e un ritardo ) insomma ora state iniziando a sbagliare tanto, in questi giorni vi prego di darci informazioni in merito al dlc genesis, altrimenti inizieranno le richieste di rimborso, velo posso assicurare, e così che si perdono utenti, non fate morire il gioco per così poco

  10. Come sempre ci sono controversie sulle varie decisioni, sopratutto su quest'ultima decisione di chiudere i server legacy, ricordatevi solo che se avete perso tempo lì e stata una vostra scelta, ovviamente alla jolly devono anche considererae il fattore spesa/guadagno che e cio che permette agli sviluppatori di poter continuare il loro lavoro, percui non lamentatevi ma limitatevi a ringraziare il fatto che continuano a cercare suluzioni per poter continuare a migliorare il nostro amatissimo ark, invece che lasciarlo a se stesso, in ogni caso, ringrazio l'intero teem di sviluppo del gioco, mi avete donato il primo gioco che non riesce a stancarmi, stupendo, nuovo, personalizabile, per quanto mi riguarda ogni decisione che prenderete sarà sempre ben accettata, continuatè cosi, siete fantastici, grazie mille per il duro lavoro che fate, adoro ark.

  11. Come sempre ci sono controversie sulle varie decisioni, sopratutto su quest'ultima decisione di chiudere i server legacy, ricordatevi solo che se avete perso tempo lì e stata una vostra scelta, ovviamente alla jolly devono anche considererae il fattore spesa/guadagno che e cio che permette agli sviluppatori di poter continuare il loro lavoro, percui non lamentatevi ma limitatevi a ringraziare il fatto che continuano a cercare suluzioni per poter continuare a migliorare il nostro amatissimo ark, invece che lasciarlo a se stesso, l'unica cosa che chiedo e di poter avere qualche informazione sulla data di uscita della genesis, alla fine molti utenti hanno gia versato la somma da voi richiesta, il minimo e tenerli aggiornati in tempo reale sullo sviluppo della nuova espansione.

  12. Ormai siamo finalmente arrivati a gennaio, mese dichiarato ufficialmente per il rilascio della nuova espansione genesi pt.1, per quale sia molti utenti hanno già versato il pagamento richiesto, per cui la domanda sorge spontanea, quando sarà possibile avere aggiornamenti sulla data di rilascio dell'espansione, vi sarà possibile rispettare il periodo precedentemente dichiarato? Oppure è necessario altro tempo per poterci regalare un'esperienza migliorata, insomma e possibile avere qualche certezza? Per il resto continuate così e come sempre ottimo lavoro.

×
×
  • Create New...